IC Opera > Salute e benessere a scuola

Salute e benessere a scuola

La salute degli alunni si manifesta non solo attraverso lo star bene a scuola, ma anche attraverso una serie di attenzioni che tengono conto dei delicati aspetti di “un corpo in evoluzione”. In questa sezione riportiamo le linee-guida attuate dall’istituto, al fine di promuovere e garantire il benessere degli studenti.

In questa pagina si trovano anche le ultime comunicazioni relative a salute e benessere a scuola, pubblicate sul sito del nostro Istituto

Materiali utili

Estensioni:

• DOC –> File apribile con un editor di testo tipo WORD o OPENOFFICE
  • DOCX –> File apribile con un editor di testo tipo WORD (2007 o successivi) o OPENOFFICE. Word 2003 apre il file scaricando un apposito plugin sul sito microsoft. Microsoft ha messo a disposizione Word Viewer, che consente di visualizzare il file senza poterlo modificare.
  • PPT –> File apribile con Power Point o Openffice. Microsoft ha messo a disposizione Power Point Viewer: consente di visualizzare la presentazione senza poterla modificare.
  • XLS –> File apribile con Excel o Openoffice. Microsoft ha messo a disposizione Excel Viewer, che consente di visualizzare il file senza poterlo modificare.
  • PDF –> File apribile con Adobe Reader. Il file è di sola lettura e non può essere modificato.

ASSICURAZIONE INTEGRATIVA 16/17

Polizza rc infortuni dal 4/12/2016 al 4/12/2017  Compagnia AIG Europe Limited Assistance (Benacquista)

condizioni-di-polizza-16-17
Titolo: condizioni-di-polizza-16-17 (0 click)
Filename: condizioni-di-polizza-16-17.pdf
Dimensione: 10 MB
quadro-sinottico-garanzia-16-17
Titolo: quadro-sinottico-garanzia-16-17 (0 click)
Filename: quadro-sinottico-garanzia-16-17.pdf

NOTA: dopo la denuncia all’assicurazione rimane in capo alla famiglia del danneggiato effettuare l’invio alla Compagnia delle ricevute /fatture  originali delle spese sostenute. Vedasi l’accluso Kit sinistri che si invita a leggere attentamente.

KIT  SINISTRI

kit-sinistri
Titolo: kit-sinistri (0 click)
Filename: kit-sinistri.pdf

Il broker Sig. Emilio Litta si rende disponibile per informazioni e chiarimenti sui vari casi, nella fascia pomeridiana dalle 15.00 alle 18.00  al seguente numero 347-8183713.

ANNI PRECEDENTI:

a.s. 15/16 condizioni_di_polizza    quadro sinottico garanzie

Somministrazione farmaci

06.09.2014
  •  PDF, 745 KB

Indicazioni per i genitori in caso di sciopero

05.01.2015
  •  PDF , 156 KB

Linee guida a tutela della salute e del benessere degli alunni

Linee guida a tutela della salute e del benessere
 10.08.2013 Indicazioni utili per un corretto utilizzo degli zaini scolastici
  • PDF, 102 KB