IC Opera > Libri di testo

ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018

SCUOLA SECONDARIA “D. Alighieri”

ATTENZIONE: qui sotto ripubblicate le liste dei libri testo a seguito del cambio libro di musica sezione G classi prime

LISTE LIBRI DI TESTO CORRETTE sc. second.

CLASSI SECONDE SECOND.
Titolo: CLASSI SECONDE SECOND. (0 click)
Filename: classi-seconde-second-2.pdf
CLASSI TERZE SECOND.
Titolo: CLASSI TERZE SECOND. (0 click)
Filename: classi-terze-second-2.pdf
LIBRI 1 MEDIA corretto 2017-18
Titolo: LIBRI 1 MEDIA corretto 2017-18 (0 click)
Filename: libri-1-media-corretto-2017-18.pdf

MODIFICA EDIZIONE LIBRO DI INGLESE  CLASSI TERZE (edizione GOLD):

cambio codici inglese terze primaria

LISTE CORRETTE libri di testo SC. PRIMARIA

LIBRI NOVERASCO vers. corretta
Titolo: LIBRI NOVERASCO vers. corretta (0 click)
Filename: libri-noverasco-vers-corretta.pdf
LIBRI RODARI vers. corretta
Titolo: LIBRI RODARI vers. corretta (0 click)
Filename: libri-rodari-vers-corretta.pdf
LIBRI SACCO vers. corretta
Titolo: LIBRI SACCO vers. corretta (0 click)
Filename: libri-sacco-vers-corretta.pdf

Nota: i genitori delle scuole primarie potranno ritirare i libri di testo solo attraverso la presentazione alla cartolibreria, delle “cedole librarie” che verranno distribuite nei primi giorni di scuola dagli insegnanti agli alunni. Si ricorda che per la scuola primaria i libri di testo, per i genitori, sono gratuiti (spesa a carico del Comune).

================================

L’elenco dei libri di testo è reso disponibile anche sul sito del MIUR, banner  LA  SCUOLA IN CHIARO,  all’ indirizzo http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/

Una volta aperta la pagina del sito, per ottenere il foglio delle adozioni è necessario inserire, laddove richiesto, le informazioni che conducono alla pagina della propria scuola.

La procedura,  è la seguente:

– nel campo “ricerca” digitare:  scuola primaria  o scuola secondaria   di Opera

– individuata la scuola di interesse, cliccare sulla sezione “didattica” e poi “libri di testo”