IC Opera > Libri di testo

ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2017/2018

SCUOLA SECONDARIA “D. Alighieri”

CLASSI PRIME SECOND.
Titolo: CLASSI PRIME SECOND. (0 click)
Filename: classi-prime-second.pdf
CLASSI SECONDE SECOND.
Titolo: CLASSI SECONDE SECOND. (0 click)
Filename: classi-seconde-second.pdf
CLASSI TERZE SECOND.
Titolo: CLASSI TERZE SECOND. (0 click)
Filename: classi-terze-second.pdf

AVVERTENZA: le sottoelencati liste dei libri di testo per la SCUOLA PRIMARIA, pubblicate oggi, 20/06/2017, SOSTITUISCONO ed ANNULLANO quelle pubblicate in precedenza.

Pertanto chi avesse già scaricato le precedenti liste, provveda a sostituirle con quelle sottostanti.

Si chiede scusa per il disguido.

SCUOLA PRIMARIA “F.lli Cervi”- Noverasco

libri primaria F.lli Cervi
Titolo: libri primaria F.lli Cervi (0 click)
Filename: libri-primaria-f-lli-cervi.pdf

SCUOLA PRIMARIA “Sacco e Vanzetti”

libri primaria Sacco e V.
Titolo: libri primaria Sacco e V. (0 click)
Filename: libri-primaria-sacco-e-v.pdf

SCUOLA PRIMARIA “G. Rodari

libri primaria Rodari
Titolo: libri primaria Rodari (0 click)
Filename: libri-primaria-rodari.pdf

Nota: i genitori delle scuole primarie potranno ritirare i libri di testo solo attraverso la presentazione alla cartolibreria, delle “cedole librarie” che verranno distribuite nei primi giorni di scuola dagli insegnanti agli alunni. Si ricorda che per la scuola primaria i libri di testo, per i genitori, sono gratuiti (spesa a carico del Comune).

================================

L’elenco dei libri di testo è reso disponibile anche sul sito del MIUR, banner  LA  SCUOLA IN CHIARO,  all’ indirizzo http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/

Una volta aperta la pagina del sito, per ottenere il foglio delle adozioni è necessario inserire, laddove richiesto, le informazioni che conducono alla pagina della propria scuola.

La procedura,  è la seguente:

– nel campo “ricerca” digitare:  scuola primaria  o scuola secondaria   di Opera

– individuata la scuola di interesse, cliccare sulla sezione “didattica” e poi “libri di testo”